Meditel Agenda Medica, la segretaria per il tuo studio medico. | Tel: 0429-604460

Meditel Agenda Medica – Testimonianze dei clienti.

Testimonianze

Meditel Agenda Medica mi aiuta a lavorare senza l’assillo delle telefonate che interrompono la mia attività.
Augusto Zecca, medico di base a Bagnolo Mella (BS)
Se sono in visita e continuo a ricevere telefonate, alla fine il paziente si scoccia. Meditel Agenda Medica mi ha risolto questo problema.
Chiara Zanotto, medico di base a Vigasio (VR)
Migliore organizzazione del lavoro, meno ansia. Il fatto di avere fuori 10 persone non è piacevole.
Corrado Bodini, medico di base a Leno (BS)
A noi serviva proprio un servizio di segreteria per regolarizzare il flusso delle persone e per razionalizzare gli accessi all’ambulatorio. Soprattutto per gestire con maggior tranquillità e precisione le chiamate, le visite e le prescrizioni. L’obiettivo principale che avevamo era quello di ridurre la confusione in sala d’attesa, il rumore fuori dalla mia porta, e le litigate tra pazienti.
Giovanni Battista Bonato, medico di base a Verona
…prima, dalle 8 alle 11.00 ero attaccato al telefono a ricevere richieste di appuntamenti, ricette e quant’altro ma spesso non riuscivo a venir fuori da casa…con Meditel Agenda Medica ho visto un netto guadagno di tempo da dedicare al mio ambulatorio.
Donato Virgilio, medico di base a Bagnolo Mella (BS)
tutti dicevano: “Vengo in ambulatorio a fine giornata così non trovo nessuno”… Così alle 18.30 mi arrivavano 20 persone e io dalle 15 alle 18.30 mi “giravo i pollici”. Adesso, invece, ognuno ha il suo orario e non sforo più oltre gli orari di ambulatorio togliendo tempo ad altre attività che vorrei fare.
Francesco Marzii, medico di base a Rogno (BG)
Sono rimasto colpito dalla professionalità e dalla disponibilità di tutti i componenti dello staff Meditel. Non esiterei un secondo ad affermare che Meditel Agenda Medica sia il servizio di segreteria più professionale ed efficiente di cui mi sono avvalso fino ad oggi.
Stefano Marzini, medico di base a Tenno (TN)
Meditel è un servizio che si adatta bene anche allo studio di Osteopatia. Si evita infatti di togliere le mani dal paziente nel corso della seduta per rispondere al telefono e prendere gli appuntamenti. Il personale è gentile e professionale e quando esistono le esigenze ti trasferiscono la chiamata.In più il costo si scarica!
Simone Gubinelli, Massofisioterapista e Osteopata D.O. a Cerreto d’Esi (AN)
Prenotare via telefono gli appuntamenti, pensavo che sarebbe stato un problema, specialmente per i miei pazienti più anziani. Ma non è stato così. Oggi le persone telefonano per prenotare qualsiasi tipo di cosa, e non si fanno certo un problema a prenotare una visita medica od una ricetta per telefono. La gente è molto più sveglia rispetto a quello che pensiamo. Con questo metodo ho anche la possibilità di visitare il giovane che non avrebbe certo aspettato 20 persone davanti a sé.
Luca Ferretto, medico di base a Urbana (PD)
Devo proprio dire che Meditel Agenda Medica è un ottimo servizio. Estrema disponibilità e serietà nel gestire il servizio di segreteria telefonica, le operatrici sono sempre estremamente gentili con me e i miei assistiti, e tanta attenzione e flessibilità nella gestione delle variazioni di calendario, che possono avvenire durante i periodi di vacanza od allorchè un collega è malato. Le fatture Meditel Agenda Medica sono inoltre detraibili dalle tasse….meglio, molto meglio di una segretaria presente in studio!
Caterina Dompè, pediatra di libera scelta a Torino
Torna all'inizio